HOME > CHI SIAMO > Collaboratori > Stefania Leuci

Stefania Leuci

Nel 2005 consegue la laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, frequentando subito dopo l’Area Funzionale di Patologia Speciale Odontostomatologica (PSO) dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” svolgendo attività di ricerca ed assistenza ambulatoriale e reparto degenza, con particolare attenzione alla gestione dei pazienti affetti da malattie bollose autoimmuni. Segue i corsi di perfezionamento in Medicina orale I e II grado, Statistica Biomedica e Scrittura Scientifica e Presentazione dei dati biomedici.

Nel 2008 e nel 2009 frequenta per attività di ricerca il Centre of BlisteringDiseases, New England Baptist Hospital, Boston (USA), diretto dal prof. RA Ahmed ed il Gruppo dell’Harvard School of Oral Medicine di Boston (USA), diretto dalla prof.sa S.B.WOO.

Nel 2008 consegue il titolo di dottore di ricerca in Scienze Odontostomatologiche e dal 2009 è assegnista di ricerca presso l’Area Funzionale di PSO svolgendo attività di ricerca clinica e didattica frontale, attività di assistenza ambulatoriale e reparto degenza.

Autrice di 38 pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali.