HOME > LO STUDIO > Come lavoriamo > La filosofia

La filosofia

Il paziente, spesso, per ottenere il massimo della qualità delle prestazioni necessarie a risolvere i suoi problemi odontoiatrici, viene orientato a rivolgersi presso diversi studi odontoiatrici specialistici con inevitabili  problemi di tempi e difficoltà nel coordinare le diverse fasi terapeutiche. Proprio per risolvere questo tipo di problemi è nata l’idea di creare una organizzazione clinica e scientifica basata sulla collaborazione di più professionisti  specializzati nei vari settori  dell’odontoiatria in modo che  diagnosi e terapie fossero coordinate in modo razionale con una velocità di esecuzione e precisione le più efficaci possibili. 

Di fatto, questa impostazione supera la concezione generalista dell’odontoiatra quale responsabile ed autore unico di ogni intervento terapeutico necessario.

L’obiettivo della soddisfazione del paziente ha funzionato da guida nella progettazione dei percorsi di lavoro per entrambi gli Studi Associati (Bruschi-Bravi e CSO) e l’esperienza acquisita è stata trasferita nella nuova realtà clinica di via Mantova 1 a Roma, in modo da poter garantire prestazioni terapeutiche al più elevato livello qualitativo.

La nostra visione

La nostra filosofia professionale è quella di offrire servizi odontoiatrici di avanguardia, realizzati con tecniche operative eccellenti e le più aggiornate strumentazioni,in grado di garantire il massimo livello di efficacia delle prestazioni, in un contesto organizzativo di comfort assoluto e con costi assolutamente accessibili.

Il nostro approccio

Il Nuovo Centro Specialistico Odontoiatrico è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza odontoiatrica dei propri pazienti grazie ad uno staff sanitario composto da professionisti qualificati ed esclusivisti nelle branche di competenza.

L’approccio terapeutico al paziente adottato dalla equipe medica, con il sostegno per le rispettive competenze del personale paramedico ed amministrativo del Nuovo Centro Specialistico Odontoiatrico, è volto a favorire un rapporto di piena collaborazione e fiducia con il paziente nella completa comprensione delle sue necessità e nel pieno rispetto del benessere della sua persona. Tutte le valutazioni terapeutiche vengono precisamente illustrate al paziente, con cui condividiamo ogni scelta.

Per rispondere alle vostre esigenze

Il Centro offre servizi odontoiatrici in grado di esaudire le necessità cliniche e le richieste dei singoli pazienti in modo esaustivo.

I criteri di riferimento dei servizi sono:

  • la prevedibilità dei risultati clinici delle terapie eseguite: sappiamo quali risultati otterremo;
  • la stabilità nel tempo dei risultati controllati attraverso un monitoraggio: non vi abbandoniamo al termine di un lavoro;
  • la prevenzione di nuove patologie odontoiatriche: sempre meglio che curare;
  • la sicurezza nella protezione dei pazienti: è la cosa più importante, e richiede grande attenzione e impegno;
  • costi chiari e definiti, con soluzioni e modalità di pagamento in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo utente: veniamo incontro al paziente in tutti i modi possibili.

POTREBBERO INTERESSARTI