HOME > LO STUDIO > Come lavoriamo > Qualità e risultati verificabili

Qualità e risultati verificabili

certificazione ISO 9001Lo studio dentistico CSO di Roma è certificato Uni en iso 9001/2008.

Il nostro sistema di qualità garantisce ai nostri pazienti l’offerta di procedure costanti nella organizzazione e nelle prestazioni terapeutiche.

La certificazione di qualità,grazie all’esame da parte di un organismo internazionale di certificazione,controlla annualmente il mantenimento del livello di ognuna delle attività, cliniche e gestionali, dello studio CSO.

Abbiamo fortemente voluto la certificazione di qualità ISO 9001 perchè riteniamo indispensabile che organismi “terzi” possano valutare in modo oggettivo i nostri comportamenti e i risultati conseguiti,a massima garanzia di un lavoro,quotidianamente svolto, che mira alla piena soddisfazione dei nostri pazienti senza alcun risparmio di attenzioni. Si tratta di una garanzia in più per i nostri pazienti.

Gli obiettivi di qualità

Ma cosa vuol dire concretamente questo approccio? Quali sono questi obiettivi, chiaramente definiti, i risultati precisamente verificati e certificati da un organismo internazionale?

Di seguito è possibile leggere o scaricare in pdf la tabella con gli obiettivi e gli indicatori 2016

Dati risultati 2016

La politica per la qualità

La politica dello studio per la qualità è riassunta in un documento che tutti i lavoratori sottoscrivono. Si tratta quindi di un impegno personale, preciso, che non lascia spazio a equivoci, per garantire l’eccellenza delle prestazioni erogate, mediante l’accurata selezione e la valorizzazione delle competenze del personale impiegato, l’attenzione all’ambiente di lavoro, l’impiego di strumentazione tecnologicamente avanzata, una ferma osservanza della normativa cogente e un livello concorrenziale delle tariffe applicate.

CSO Dentista Roma Porta Pia - Politica Qualità ISO

Scarica la politica di qualità CSO Roma (pdf)

POTREBBERO INTERESSARTI