HOME > LO STUDIO > Le garanzie CSO > Anestesia computerizzata: meno anestetico e meno fastidio

Anestesia computerizzata: meno anestetico e meno fastidio

anestesia computerizzata indolore dal dentistaLo studio CSO è costantemente impegnato nella ricerca di tecnologie innovative che permettano di raggiungere i migliori risultati clinici e il massimo comfort. Coerentemente con questo approccio lo studio si è recentemente dotato di un dispositivo per l’anestesia dentale computerizzata, Single Tooth Anesthesia.

Il sistema consente di:

  • controllare attraverso il software la velocità di infusione e la pressione
  • praticare l’anestesia puntualmente sul solo dente, per poter così iniziarvi a lavorare immediatamente

I vantaggi per il paziente sono evidenti: la somministrazione di anestetico nel modo più semplice e sicuro, e non si otterrà il tipico “addormentamento collaterale” di labbra o guance che in genere si protrae per un po’ dopo la visita dal medico.

La possibilità di anestetizzare i singoli elementi facilita il lavoro del medico e riduce il fastidio durante la somministrazione. In questo modo inoltre viene introdotta nell’organismo del paziente una minor quantità di anestetico, e si riduce il tempo di attesa prima di poter iniziare a lavorare sul dente.

Il supporto computerizzato consente al dentista in ogni momento di sapere con esattezza dove sta iniettando e come deve procedere.

Risultati clinici e comfort personale sono due aspetti indissolubilmente legati per il nostro studio, che considera i pazienti come persone a tutto tondo: ci preoccupiamo del vostro benessere, non solo della vostra bocca.

POTREBBERO INTERESSARTI