HOME > LO STUDIO > Verso il nuovo studio CSO

Verso il nuovo studio CSO

Più medici e più servizi in uno spazio più grande e confortevole

CSO si sposterà a breve in un nuovo studio, nei locali dell’ex birrificio Peroni, in via Mantova 1. Ci spostiamo di poche centinaia di metri rispetto all’attuale sede di Corso d’Italia 92, convinti che questo cambiamento ci consentirà di fornire un servizio ancora migliore.

Siamo infatti costantemente impegnati a migliorare l’esperienza che forniamo ai nostri pazienti, e il nuovo studio ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo. L’architettura che abbiamo studiato ci consentirà di garantire e rendere più agili tutte le nostre procedure. I pazienti potranno godere di maggiore privacy in tutte le fasi amministrative, e troveranno ambienti estremamente curati sia dal punto di vista estetico che funzionale: da mesi siamo impegnati in una profonda ristrutturazione, per adattare perfettamente lo spazio alle vostre esigenze. Proprio di fronte alla nostra nuova sede si trova un grande parcheggio multipiano, che ci consentirà di superare i problemi di parcheggio che nella nostra attuale posizione in tanti ci avete sempre segnalato. Insomma, nel nuovo studio siamo certi di poter offrire ai pazienti un servizio di massima qualità e comfort dal momento dell’accoglienza al termine dei trattamenti.

Per questo motivo siamo felici di mostrarvi alcune immagini che consentono di capire in che direzione stiamo andando. Ecco come sarà il vostro nuovo studio odontoiatrico