HOME > Vieni da noi per > La cura

La cura

I medici dentisti che operano nel CSO sono in grado di affrontare ogni soluzione terapeutica per risolvere ogni Vostra necessità clinica.

Riteniamo fondamentale partire da una diagnosi iniziale quanto mai accurata, cioè in grado di consentirci di comprendere pienamente la causa delle patologie dentali eventualmente presentate, e con le idee chiare condividere con il nostro paziente il seguente percorso terapeutico, perchè sia il più vicino sia alle necessità cliniche che alle ambizioni del paziente.

Questo perchè al CSO siamo convinti che solo con la piena comprensione delle patologie presentate e della loro natura si possa tracciare un percorso terapeutico e le sue priorità di intervento.

La cura parte quindi dalla precisa diagnosi iniziale,che tenga ben conto anche dello stato di salute generale del paziente considerando le eventuali terapie farmacologiche in corso, a fronte della quale si definirà un percorso terapeutico.

Una volta che esso sarà stato condiviso con il paziente si procederà all’avvio delle terapie.

Nel CSO è possibile che sullo stesso caso clinico possano intervenire più medici dentisti,ognuno per la propria competenza. E’ il nostro approccio filosofico alla organizzazione della cura odontoiatrica,per consentirci di darvi il meglio.

POTREBBERO INTERESSARTI