HOME > Incontriamoci anche online. Benvenuti nel nuovo sito CSO

Incontriamoci anche online. Benvenuti nel nuovo sito CSO

Da settembre 2013, il Centro Specialistico Odontoiatrico ha un nuovo sito. C’è una nuova veste grafica, ma soprattutto tanti nuovi contenuti: aiuteranno i nuovi pazienti a conoscerci, e aiuteranno i vecchi pazienti a conoscerci meglio.

Soprattutto, c’è l’impegno a mantenere vivo il sito, con costanti aggiornamenti. Per non perdersi le novità più importanti abbiamo messo a punto una newsletter: in questo modo arriveranno comodamente nella vostra casella di posta.

Ciascuno dei medici ha un blog: in questo modo possiamo condividere anche opinioni e commenti, comunicare in maniera più personale anche online, e ascoltare la vostra voce: è infatti possibile commentare tutti i messaggi, farci sapere cosa ne pensate.

Stiamo gradualmente entrando anche sui social media: se volete, potete condividere facilmente i nostri contenuti su Facebook, Twitter o Google Plus. Quelli che già ci conoscono, se vogliono, possono scrivere come si sono trovati da noi.

Contattarci è sempre più facile: c’è anche una chat, attiva durante gli orari d’ufficio.

Ci siamo sforzati di scrivere testi chiari, di adottare il punto di vista del paziente. Come sempre, abbiamo cercato di essere utili, e ci abbiamo messo il massimo impegno. Come sempre, ci interessa sapere cosa ne pensate: scriveteci ( info@dentistiromacso.it ) , saremo lieti di rispondere a tutti.

POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.