HOME > LO STUDIO > Come lavoriamo > Gli onorari: prezzi e modalità

Gli onorari: prezzi e modalità

Molto spesso chi naviga sul web sul sito di uno studio dentistico cerca di conoscere in anticipo i prezzi di una protesi, i prezzi dell’implantologia o dell’igiene dentale.

Si tratta ovviamente di un’esigenza ragionevole, che però cerchiamo di soddisfare con professionalità: infatti al CSO i nostri onorari sono comunicati sempre in tempi preliminari all’avvio delle terapie convenute. Prima ti presentiamo il preventivo dei costi, solo dopo puoi decidere se iniziare la terapia.

Ci abbiamo riflettuto, e alla fine abbiamo deciso di non pubblicare però un tariffario standard, perché risulterebbe inevitabilmente impreciso: ogni intervento complesso per noi è fortemente personalizzato, ritagliato sulle specificità del paziente. A seconda del caso impieghiamo più o meno tempo, diversi materiali e tecnologie. Non abbiamo nulla da nascondere: semplicemente, vogliamo vedere la vostra bocca prima di formulare il preventivo, per evitare spiacevoli equivoci. E’ un impegno di serietà.

Al CSO abbiamo attivato una convenzione con istituti di credito per facilitare l’eventuale attivazione di finanziamenti. Se hai l’esigenza di rateizzare il costo della prestazione, possiamo aiutarti. Lo studio è inoltre convenzionato con FASI.

POTREBBERO INTERESSARTI